Assipol Srl - Istituto di vigilanza privata

Istituto di vigilanza

L’ASSIPOL, con sede in Frascineto (CS), alla Via Allende, n. 4, è stata istituita con autorizzazione prefettizia, dal Sig. Giuseppe Iannibelli per l’esercizio dell’attività di vigilanza privata nell’intera provincia di Cosenza e di Catanzaro, a mezzo di radio-tele allarme; video-sorveglianza; antitaccheggio; rilevazione satellitare per automezzi; scorta e trasporto valori.

L’Istituto di vigilanza ASSIPOL opera dal 1991 e vanta, pertanto, un’esperienza più che ventennale nel settore della vigilanza privata. Proprio per la competenza, la serietà e la professionalità sempre dimostrata, nel mese di dicembre 2010 presso l’Ufficio territoriale del Governo - Prefettura di Cosenza, l’ASSIPOL ha sottoscritto il Progetto “Mille occhi sulla Città” che persegue l’obiettivo di sviluppare un sistema di sicurezza volto ad integrare le iniziative pubbliche e private in una cornice ispirata a principi di coordinamento e sussidiarietà: un traguardo di successo, una conferma della qualità e della professionalità dei servizi resi.

I Servizi offerti dall’Assipol sono rivolti ad un’ampia fascia di clientela che comprende: privati, esercizi commerciali, aziende e enti pubblici.

La mission dell’Istituto Assipol è quindi soddisfare, nel rispetto delle regole cogenti, le esigenze e le attese degli Utenti operando in questo modo:

ASSICURARE
SICUREZZA
SERENITA'
ISPEZIONE
PROTEZIONE
OPERANDO
LOCALMENTE